Al via da oggi 6 marzo le domande di mobilità 2023/24 dei docenti di ruolo. La scadenza è fissata dall’ordinanza ministeriale n. 36 dell’1 marzo al 21 marzo 2023. Su Istanze online sono disponibili le domande. Le finestre sono quattro: una per i docenti di scuola dell’infanzia, una per primaria, una per secondaria di I grado, e infine per secondaria di II grado.
La nostra scuola, dopo il career day del 25 febbraio, organizza una serie di colloqui individuali con il dirigente scolastico, volti a spiegare le scelte organizzative e metodologiche della nostra scuola, affinché la scelta della mobilità possa avvenire con trasparenza ed in maniera consapevole.
Per colloqui individuali, nella finestra dal 6 al 22 marzo 2023, i docenti di ruolo interessati al trasferimento nella nostra scuola possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cordiali saluti
Il dirigente scolastico