Oggetto: azioni di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo

Si comunica che, in occasione della Giornata Internazionale della sicurezza on line, Safer Internet Day del 5 febbraio 2019, l’Istituto ha organizzato una serie di iniziative per alunni e genitori tra cui lo spettacolo teatrale “Ame-rete” il 7 Febbraio presso la sala polivalente della Banca dei Colli di Lozzo Atestino.

Inoltre nel sito dell’Istituto, alla sezione Area Didattica - Progetti e attività  è consultabile il fascicolo “Safe Web. Le osservazioni   le azioni per la protezione degli studenti in rete”, prodotto dalla Polizia Postale e diffuso dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Padova, Ufficio Politiche Giovanili.